We detected that your JavaScript seem to be disabled.
You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
La corona più comune, consiste di una base di metallo privo di Nickel, e una ricopertura di ceramica nel colore corrispondente al dente del paziente.
Si usano per la correzione ottica del colore e la forma sfavorevole del dente, per le piccole malformazioni dentali e per cancellare il grande spazio tra i denti.
La buona igiene dentale e la gengiva sana, non infiammata sono le premesse di otturazioni e protesi perfettamente preparate. Per questo, prima di iniziare i trattamenti odontoiatrici, i denti devono essere puliti accuratamente.
Prima o poi ognuno di noi deve realizzare che può perdere qualsiasi dente. Se perdiamo uno o più denti, indipendentemente dalla grandezza dello spazio sdentato, dobbiamo fare qualcosa il più presto possibile.
L’inlay in altra parola, intarsio, significa una specie di otturazione, che sostituisce la parte mancante del dente, ripristinando la sua forma anatomica, la capacità masticatoria e la sua funzione.
La carie dentale é causata da batteri che producono acidi che consumano alcuni tipi di carboidrati, per esempio zucchero, fruttosio, glucosio etc.
La parodontologia si occupa della cura dei disturbi estetici e funzionali causati dalla retrazione gengivale.
La preparazione della protesi completa rimobile è una delle sfide più grandi dell’odontoiatria perché ciò indica che i trattamenti precedenti sul paziente non hanno avuto successo.
Lo ZOOM AP è un metodo di sbiancamento dentale, un aiuto veloce ed efficace per i denti scoloriti. Viene effettuato nello studio dentistico.
É necessario ricorrere alla terapia endodontica quando c’é un’infiammazione o infezione della polpa dentale che possa degenerarsi in ascesso.