Pagamento in contanti in Euro

Se paga in contanti la clinica Madenta Le offre un ulteriore sconto del 2% dal prezzo totale del trattamento dentistico.

Pagamento con la carta di credito o bancomat

La preghiamo di accertarsi prima della partenza che la carta di credito non abbia un limite (di transazione o giornaliero) al di sotto l’importo totale previsto della fattura e ci siano soldi sufficienti per coprire i trattamenti dentali. Se ha il limite di transazione o giornaliero, dobbiamo fare più transazioni per saldare il conto così dovrebbe affrontare una spesa di transazione più elevata.

Pagamento tramite bonifico bancario in Euro

Si deve farlo in anticipo, prima della partenza, perché il bonifico bancario internazionale viene effettuato in 3-5 giorni lavorativi.

  • Il conto corrente é tenuto in Euro, quindi il bonifico bancario deve essere effettuato in Euro.
  • La fattura sará rilasciata al nome del titolare del conto corrente dalla quale viene effettuato il bonifico. Nel caso di coniugi, si prega di effettuare due bonifici separati indicando il nome del paziente a cui appartiene il bonifico.
  • Se il bonifico é piú alto della fattura definitiva, Sweet Smiles rimborsa la differenza tramite bonifico bancario. Per effettuarlo, abbiamo bisogno dei dati bancari del paziente (titolare del conto corrente, codice SWIFT e Iban).

Wie möchten Sie Ihre Zahnbehandlungen bezahlen? Es bestehen diese Möglichkeiten:

  • Vorab- Überweisung (EUR)
  • Kreditkarte vor Ort (EUR)
  • Bar vor Ort (EUR)

La Clinica Dentistica Madenta


H - 1075 Budapest, Madách tér 7.

+36 20 360 0041

Orari di apertura
Lunedi - Venerdì: 8:00-21:00 Sabato: 8:00-18:00 Domenica: chiuso

Iscriviti alla nostra
Newsletter

 
Navigate top